06 marzo 2020

PROVE DI FREE-MOTION


Ci stavo pensando da  un po ‘ ed  era da qualche tempo che volevo mettermi alla prova ; volevo imparare  a cucire con la tecnica del free motion .
Guardando TUTORIAL di qua e di là sono riuscita a capire un po’ come fare ; ma naturalmente il miglior insegnamento è quello pratico.
Mi sono rifornita del piedino apposito per mettere in pratica questa tecnica ed ho iniziato dei piccoli lavori che però mi stanno piacendo molto .
Il free emotin  è ideale per molti lavori a mano libera dove si ha la visione totale dell ‘area di ricamo ; ad esempio ricamare a mano libera , monogrammi , lavori di trapuntatura .
Più faccio lavori con questa tecnica più mi piace .
Ora ve ne mostro alcuni ...










Per essere una principiante me la sono cavata abbastanza bene credo !!!!
Naturalmente sono disponibili nel mio shop on Line miss hobby .

A presto


0 Comments:

Posta un commento