03 febbraio 2020

COORDINATO CUCINA DAL GUSTO COUNTRY



Ho sempre pensato che la cucina fosse il CUORE delle nostre case … un luogo dove la famiglia si incontra dopo una giornata di lavoro , di impegni , di compiti per la scuola !! E cosa c’è di meglio allora di renderla sempre più accogliente aggiungendo complementi d arredo , oggetti che la rendono più NOSTRA .
Da qui ho iniziato a creare dei complementi d arredo sia di cucito che non ;purtroppo ora come ora il tempo è davvero poco ..casa , lavoro e famiglia mi impegnano tanto , ma appena riesco a ritagliarmi un po’ di spazio per me “CHIUDO LA PORTA DELLA MIA PICCOLA CRAFT ROOM E INIZIO A CREARE I MIEI COMPLEMENTI DI ARREDO “.
In questo post voglio mostrarvi uno degli ultimi miei lavori.... si tratta di un coordinato per la cucina , copri forno e copri fornelli realizzato con stoffa country chic.












Ogni parte del coordinato è lavorata con cura e con attenzione ..e naturalmente tutto HANDMADE.
Le piccole imperfezioni sono l'evidente dimostrazione che tutto ciò che creo è fatta interamente a mano con passione, attenzione e dedizione.
Trovate tutti i miei articoli nel mio shop on line ....

a presto

0 Comments:

Posta un commento