13 giugno 2016

ISPIRAZIONI PER DECORARE IL TUO ESTERNO



UN AUGURO DI UN BUON INIZIO SETTIMANA ...Finalmente oggi una meravigliosa giornata di sole e anche se la primavera quest' anno fatica ad arrivare , quante di noi hanno già iniziato da tempo a sistemare i propri spazi all'aperto ? Balconi ,terrazzi ,giardini.....
Come gli spazi interni , anche quelli esterni hanno bisogno di essere sistemati per creare un ambiente sereno e di relax ...pieno di colori e di profumi di fiori sbocciati .
Non so voi ma io adoro i materiali di recupero e li riutilizzo per rendere i miei spazi esterni accoglienti : vecchie cassette di legno , vasi , cestini in vimini riverniciati , mobiletti riutilizzati come fioriere .....tNte sono le idee e tanti sono gli oggetti che di prestano ad un utilizzo alternativo.
Vi posto alcune foto che ho preso dal web e che penso possano servire come piccola ispirazione .




























Ed ora tocca a me ...vi pubblico le foto del mio ultimo lavoro di recupero creativo ....










Un vecchio mobiletto comprato al mercatino utilizzato come fioriera sul mio balcone...
COSA NE PENSATE ????

CIAO CIAO





















2 Comments:

  1. In effetti, ho iniziato a mettere a posto un pochino il giardino, ma sinceramente quest'anno con tutta l'acqua che sta facendo mi sembra di non finire più, sta diventando la storia infinita...mi piacciono le idee che hai postato e super anche il mobiletto che hai recuperato

    RispondiElimina
  2. Hai pienamente ragione...la primavera si è fatta desiderare.
    Speriamo questo tempo si stabilizzi; ti ringrazio...
    Ciao Ciao
    Silvia

    RispondiElimina