11 febbraio 2016

IL NATALE ?? ..UN DOLCE RICORDO

Lo so lo so, è passato un pochino di tempo dal periodo natalizio ed io , a mio malgrado, non sono riuscita a pubblicare le foto della mia casetta vestita a festa , quindi ho deciso di farlo ora ( MEGLIO TARDI CHE MAI ).

Mi piace coccolarmi già dalla mattina preparando una buona colazione, magari con qualche dolcetto preparato con le mie mani,  una buona torta soffice o semplicemente dei biscottini .....tutto per iniziare al meglio la giornata .







Il mio finto caminetto in legno....  


Il mio albero di Natale ...gli addobbi sono sia stile country chic che stile shabby chic ..






...e per finire alcuni angoli di casa mia ...










La mia ghirlanda fuori porta...HANDMADE ....







A presto


1 Comments:

  1. meglio tardi che mai :-) ma in effetti qui oggi nevica quindi sei perfettamente in tema, la primavera sembra ancora lontana :-(

    RispondiElimina