07 gennaio 2015

CHRISTMAS IN MY HOME


E l Epifania tutte le feste si porta via.... Si ritorna alla vita normale di tutti i giorni, alla quotidianità , agli orari da rispettare e alle mille cose da gestire...
Anche per quest'anno, è arrivato il momento di rimettere gli addobbi natalizi vari nelle proprie scatole e di risistemare casa ...prima, però ,volevo condividere con voi i miei momenti del Natale appena trascorso ,postandovi le foto della mia casetta addobbata ....alcuni addobbi sono HANDMADE...mentre invece altri li ho acquistati in vari negozietti.... 

                                       

                  
                             
Questo è il mio albero di Natale ...siccome la mia sala e' in prevalenza bianca ho optato per uno stile country chic....così da staccare un po' da tutto il resto e l 'effetto mi ha soddisfatto pienamente.
            
                                    
    
                                               

                         
                                        

Ed ora vi posto la foto del mio primo progetto dell 'anno 2015... Il mio finto camino in legno....devo ancora aggiungere qualche particolare, ma già così mi piace ....
        
                                     
   
Vi auguro una buona giornata....a presto



9 Comments:

  1. Belle atmosfere e quel camino scalda anche se finto.glo

    RispondiElimina
  2. Bella l'atmosfera del Natale...peccato che termini troppo presto.
    Io sono più colorata di te, visto che amo il country doc.
    Però devo dire che non mi spiace guardare come arredano le altre amiche le proprie case.
    Carinissimo il finto camico. Un'idea sfiziosa...Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bellissima atmosfera natalizia!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti ....ho sempre desiderato il camino perché crea un atmosfera che mi piace...ma non potendolo avere ho provato a costruirmene uno io....il risultato non è perfetto e lo devo rifinire con cornici, però mi soddisfa ..buona giornata a tutte .
    Silvia 😊😊

    RispondiElimina
  5. Belli e raffinati i tuoi addobbi, mi piace molto anche l' idea del finto camino. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Il camino è super. Ancora non ho tolto l'albero, mi fa troppa allegria... Tu lo hai smontato?

    RispondiElimina
  7. Grazie Michela... Ciao Cri si purtroppo ho tolto tutto a malincuore.... Anche se onestamente ho ancora il babbo natale sul balcone ... Hihihihi

    RispondiElimina
  8. tutto molto sobrio intimo e bello!

    RispondiElimina