27 luglio 2014

SUL MIO BALCONE



Buongiorno,
non ho la possibilità di avere un giardino tutto mio come molte di voi avranno, ma sono comunque contenta perché nonostante tutto, ho due balconi abbastanza grandi che posso arredare e personalizzare come più mi piace.
Fiori, vasi, cesti in vimini , salottino e divanetto...e tante  altre cosine che condividerò nei prossimi post.
Intanto un assaggio dei miei fiori che nonostante il tempo un pò  biricchino  continuano a sbocciare .








Una Buona DOMENICA 

12 Comments:

  1. A volte non serve avere un giardino grande, basta un balcone, qualche fiore colorato e profumato per creare un'atmosfera particolare e farci stare bene.
    Arrivo a te grazie l'iniziativa di Barbara, da oggi sono una tua follower!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione ...nel proprio piccolo bisogna sempre cercare di ricavare angoli e atmosfere che diano tranquillità...e questo penso sia uno di quelli...grazie e una buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, anche io non il giardino ma sono attorniata da chi lo ha ed è come dici, basta poco. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. In effetti si... Basta proprio poco per rendere tutto più accogliente... Una buona settimana anche a te..

    RispondiElimina
  5. Buona settimana anche a te, ti seguo ciao Raffa

    RispondiElimina
  6. Ciao ...grazie contraccambio...Buona settimana anche a te ....

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, un pò d'invidia ce l'ho, anche perchè non ho proprio il pollice verde!!! Buona giornata Elisa

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi fiori e anche il tuo blog!

    RispondiElimina
  9. Grazie....non ho molto tempo ultimamente da dedicargli ( e me ne dispiace)...stò cercando di realizzare altri piccoli progetti ...che magari condividerò anche qua con tutte voi :)

    RispondiElimina